Un treno perso.

“Stasera alle ore 21:00, presso il bar da Nane, si parlerà (tanto par cambiar) di figa con i professori Piero De Pieri e Denis Sgorlon; modera il dott. Memo Bottacin, siete tutti invitati (fighe comprese)” 

Conosco benissimo il burlone che ha appeso quelle locandine lungo il vialone centrale dei Paeassoni; mi fa sorridere che, dopo mezzo secolo, continui a pensare sempre alla stessa cosa.  

Mi verrebbe da rilanciare con un annuncio al microfono: “Domani sera a SolaRadio si parlerà di seghe con il noto esperto in materia, il Geom. Enzo Penzo”.  …

____________

Pensi di esserti perso qualcosa?

Published by

Avatar di Sconosciuto

Lascia un commento